
- Questo evento è passato.
Poesia al Banco – Arsenio Bravuomo: L’amore non apprezzo – E altre questioni scontate
6 Novembre 2021 @ 18:00 - 20:00

Ritorna finalmente la rassegna “Poesia al Banco”, in collaborazione con il sempiterno Davide Passoni.
Sabato 6 novembre è il turno di Arsenio Bravuomo: un nome, una garanzia! Sarà ospite in LAB – Libri al Banco per presentare il suo più recente libro di poesie intitolato ‘L’amore non apprezzo – E altre questioni scontate’, pubblicato da NEO Edizioni.
Si tratta di una raccolta di poesie che raccontano con ironia e malinconia un mondo pieno di musica, ragazze, di biciclette e solitudini, di innamorati, di notti che non vogliono finire mai, di Campari, Martini e gin.
È il mondo vissuto da Arsenio Bravuomo, che raccoglie le luci della città come fossero monete preziose; come fossero gocce di un nettare raro.
——————————————-
Come funziona?
La presentazione inizierà alle 18.00
L’ingresso è gratuito con consumazione obbligatoria
LAB è piccolo e i posti sono limitati, dunque la prenotazione è fortemente consigliata, scrivendo a info@librialbanco.it o mandando un messaggio al numero 376 0021779.
È NECESSARIO IL GREEN PASS!
———————————————
Chi è Arsenio Bravuomo?
Arsenio vive a Torino e ha un blog dal 2001. Scrive poesie e dell’altro, e ovunque gli sia data la possibilità ne fa dei reading. Partecipa e vince ai poetry slam dal 2006. È uno dei più attivi animatori della scena slammer torinese.
——————————————–