Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Chiara Deiana presenta ‘La stagione più crudele’

Settembre 26 @ 17:00 - 19:00

Chiara Deiana è una giovane scrittrice milanese, laureata in Neuroscienze e redattrice per l’agenzia editoriale Beretta Mazzotta.
Chiara ci racconterà in LAB il suo romanzo d’esordio, ‘La stagione più crudele’, edito da Mondadori.

Ad accompagnarla nella sua presentazione ci sarà Davide Borgna, redattore e tutor per la scuola di scrittura Belleville di Milano.

—————————————

Come funziona?

La presentazione sarà su due turni:

– 1° turno dalle 17.00 alle 18.00
– 2° turno dalle 18.00 alle 19.00

Ingresso gratuito con consumazione obbligatoria

LAB è piccolo (ma carataristico) e i posti sono limitati, dunque la prenotazione è fortemente consigliata, scrivendo a info@librialbanco.it o mandando un messaggio al numero 376 0021779.

È NECESSARIO IL GREEN PASS!

—————————————

‘La stagione più crudele’
Asia è in campagna, nel posto dove torna ogni anno e dove per tutto l’anno desidera tornare, e aspetta l’arrivo di Matilde, la sua migliore amica, con cui condivide la libertà che a dodici anni si inizia ad assaggiare nei mesi estivi.
Un giorno però succede qualcosa, qualcosa che Asia non confida a nessuno, e che ingigantisce dentro di lei fino a sembrarle inconfessabile. E questo primo segreto se ne tira dietro altri, fino a creare una frattura profonda tra lei e chi le sta intorno.

‘La stagione più crudele’ è un romanzo di formazione in cui viene raccontato il momento in cui l’infanzia si sgretola tra le mani e si apre una stagione fatta di inizi: se fino a quel momento le paure erano quelle infantili, Asia si troverà ora ad affrontare le prime prove della vita.

—————————————-

Dettagli

Data:
Settembre 26
Ora:
17:00 - 19:00